ECCO IL GONG • Chiuso il mercato estivo 2018. Nessun colpo last minute da parte del Milan

Alle ore 20, la chiusura del calciomercato. Il Milan è risultato protagonista, con Leonardo e Maldini che hanno garantito ricambi e forze fresche alla compagine di mister Gattuso. Il Milan lavorerà anche sul mercato in uscita, con Mauri e Montolivo pronti a salutare Milanello. Giornata intensa, dunque. Seguite gli ultimi squilli di mercato su spaziomilan.it!

L’ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE!

18.00 – Mancano due ore alla chiusura del mercato, ma non ci saranno altre trattative da parte del Milan: mercato chiuso in entrata ed in uscita

16.15 – Leonardo è intervenuto a margine della conferenza stampa di Bakayoko, Laxalt e Castillejo. Ecco le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a Casa Milan: “Restano quattro portieri. Per Montolivo vediamo, se trova una sistemazione che va bene a lui e a tutti, bene. Altrimenti resta con noi. Su Milinkovic e Rabiot non c’è mai stata trattativa”.

13.30 – Ecco anche il comunicato del Milan su Gabriel: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo ad AC Perugia Calcio le prestazioni sportive del calciatore Gabriel Vasconcelos. Il Club ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni sportive

13.00 – Come comunicato dal sito della Lega B, il Perugia ha depositato il contratto di Gabriel, portiere brasiliano svincolatosi ieri dal Milan

12.30 – Termina la (poco felice) avventura di  Jherson Vergara al Milan: come si evince dal sito ufficiale della Lega Serie A, il centrale colombiano è stato infatti ceduto al Cagliari a titolo definitivo.

12.15 – Ecco il comunicato ufficiale con cui il Milan annuncia l’acquisto di Laxalt e Castillejo e la contestuale cessione di Bacca e Lapadula: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Villarreal CF il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Castillejo Azuaga (“Samu”) e di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Diego Sebastian Laxalt Suárez (“Diego”).

Con l’arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato.

Il Club comunica la contestuale cessione a titolo definitivo dell’attaccante Carlos Arturo Bacca Ahumada al Villarreal CF e dell’attaccante Gianluca Lapadula, sempre a titolo definitivo, al Genoa CFC. Il Club desidera ringraziare entrambi i giocatori per la professionalità dimostrata, augurando loro le migliori soddisfazioni sportive“.

12.00 – UFFICIALE: DIEGO LAXALT E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL MILAN. La notizia è stata resa nota dal sito ufficiale della Lega di Serie A: depositato il contratto del giocatore

11.20 – Mercato in uscita: con l’arrivo di Laxalt, il Milan presenta un esubero nel ruolo di terzino sinistro. Per questo, in caso di offerte concrete, Rodriguez potrebbe lasciare Gattuso e compagni. A riferirlo è Tuttosport.

10.45 – Secondo l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, la dirigenza rossonera starebbe lavorando per sistemare Montolivo al Parma. Leonardo e Maldini vorrebbero sciogliere anche il nodo Bertolacci, la cui permanenza al Milan risulta in dubbio.

10.15 – Dopo le visite mediche di ieri e la firma sul contratto, Diego Laxalt e Samu Castillejo sono arrivati questa mattina a Milanello per sostenere i test atletici.

10.00 – Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe fatto un tentativo per convincere Lotito a cedere Milinkovic-Savic. 30 milioni per il prestito più 50 di riscatto e l’aggiunta di una contropartita tecnica. La risposta di Lotito? No grazie. Ma Leonardo non sembra intenzionato ad arrendersi…

Impostazioni privacy