Bakayoko: "Gattuso assomiglia molto a Conte. Un onore ricevere la chiamata del Milan"

Bakayoko: “Gattuso assomiglia molto a Conte. Un onore ricevere la chiamata del Milan”


Bakayoko è intervenuto nella sala stampa di Casa Milan, dove è stato presentato come nuovo acquisto rossonero. Di seguito le sue parole.

“In Premier ho imparato e lavorato tanto. Sarà facile adattarmi al campionato italiano. Sono molto felice di essere qui. È stato un onore ricevere la chiamata del Milan. Gattuso è molto simile a Conte. È una persona con una grande passione per il calcio. L’ho notato subito nelle prime sessioni di allenamento. Sono piuttosto contento della mia esperienza in Premier League. Ho partecipato da titolare a partite importanti e penso di aver acquisito un bagaglio culturale importante. Sono tutte conoscenze che mi potranno aiutare in futuro. Sono molto motivato per questa nuova avventura. Non ho ancora parlato con Gattuso, cercherò di dare il meglio e portare qualcosa a questa squadra”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl