Castillejo: "Non vedo l'ora di cominciare. Mi hanno parlato molto bene di questo ambiente"

Castillejo: “Non vedo l’ora di cominciare. Mi hanno parlato molto bene di questo ambiente”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata di presentazione anche per Samu Castillejo che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Casa Milan. Di seguito le sue dichiarazioni.

Mi hanno parlato molto bene di questa squadra. La mia intenzione è dare il massimo per il club, con Leonardo mi sono trovato bene da subito. Il numero 7 ha un grande valore per questo club, cercherò di onorarlo. In Liga ho giocato come ala destra. Io mi adatto al ruolo che deciderà il mister. Quando ero bambino ho visitato Milano e visto San Siro: è stata un’esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora di cominciare. Darò il massimo per questo club, cercherò di rendere tutti orgogliosi. Quando ero piccolo sentivo di giocatori come Gattuso e Maldini, che sono sempre stati dei riferimenti di questo club. Sono molto contento di essere qui e voglio vincere qui. Sono un ragazzo molto umile, lavoro sempre sodo. Penso che la cosa più importante sia essere una persona buona e onesta“.

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy