Castillejo: "Non vedo l'ora di cominciare. Mi hanno parlato molto bene di questo ambiente"

Castillejo: “Non vedo l’ora di cominciare. Mi hanno parlato molto bene di questo ambiente”


Giornata di presentazione anche per Samu Castillejo che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Casa Milan. Di seguito le sue dichiarazioni.

Mi hanno parlato molto bene di questa squadra. La mia intenzione è dare il massimo per il club, con Leonardo mi sono trovato bene da subito. Il numero 7 ha un grande valore per questo club, cercherò di onorarlo. In Liga ho giocato come ala destra. Io mi adatto al ruolo che deciderà il mister. Quando ero bambino ho visitato Milano e visto San Siro: è stata un’esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora di cominciare. Darò il massimo per questo club, cercherò di rendere tutti orgogliosi. Quando ero piccolo sentivo di giocatori come Gattuso e Maldini, che sono sempre stati dei riferimenti di questo club. Sono molto contento di essere qui e voglio vincere qui. Sono un ragazzo molto umile, lavoro sempre sodo. Penso che la cosa più importante sia essere una persona buona e onesta“.

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl