Laxalt: "È stata una settimana speciale. Sono in una delle società più importanti al mondo"

Laxalt: “È stata una settimana speciale. Sono in una delle società più importanti al mondo”


Diego Laxalt, neo acquisto rossonero, è stato presentato questo pomeriggio a Casa Milan. L’ex Genoa, ha risposto alle domande della stampa. Ecco le principali dichiarazioni.

“È stata una settimana bellissima per me, sono in un ottimo club. Sono pronto a migliorare e arrivare al mio massimo. Giorno dopo giorno proverò ad inserirmi nella squadra. Sono molto contento e darò il massimo anche nel derby per portare a casa ottimi risultati. Ho ricevuto tanti complimenti per il mio arrivo al Milan. Ci penserà Gattuso al mio ruolo, io mi renderò sempre disponibile. Ricevere una chiamata da Leonardo e Maldini è stata una grande emozione, sono grandi persone. Per me è un grande onore. Si è parlato tanto di me sui giornali, ma quando il Milan mi ha chiamato ho capito che sarebbe stata la scelta migliore. 

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl