Calabria a Milan TV: "Sono poco contento. La parte mentale fa tanto, abbiamo preso gol stupidi"

Calabria a Milan TV: “Sono poco contento. La parte mentale fa tanto, abbiamo preso gol stupidi”


Anche Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Napoli. Ecco le parole del terzino rossonero, autore della seconda rete del Milan:

“Gol? È una cosa provata in allenamento ogni tanto, ma sullo 0-2 non dobbiamo farci prendere dal panico e portare a casa la partita. Non ci siamo riusciti, sono poco contento. Il San Paolo ti mette pressione, ma sullo 0-2 si erano spenti, bastava non fare qualche errore che abbiamo pagato. Hanno segnato il 1-2 dopo pochi minuti, lo stadio si è acceso e il Napoli si è riacceso. La parte mentale fa tanto, se fossimo riusciti a tenere il risultato sarebbe stato diverso. Sarà così sempre nel calcio, dobbiamo lavorare. La testa è bassa perché abbiamo preso tre gol stupidi e non deve succedere più

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl