CorSport • Milan, sfuma la pista Bernard. Visite con l'Everton in giornata

CorSport • Milan, sfuma la pista Bernard. Visite con l’Everton in giornata


Sembrava potesse essere una pista molto calda per il Milan, ma così non è stato. Dopo i diversi colloqui in quel di Casa Milan tra Leonardo e i suoi agenti, ci si aspettava il colpo a parametro zero da parte della dirigenza rossonera. Stiamo parlando di Bernard, esterno d’attacco classe ’92 svincolatosi dalla Shaktar Donetsk. Il brasiliano aveva messo in cima alla personale lista il Diavolo ma, forse, Bernard non è mai stato un obiettivo concreto di Leonardo.

L’interesse c’era perché si trattava di un profilo giovane con esperienza anche europea, l’idea era quella di temporeggiare e provare a chiudere l’accordo verso la chiusura del mercato dopo aver testato le varie opportunità. Ma, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime ore è stato forte l’inserimento dell’Everton che ha battuto anche la concorrenza del Chelsea di Maurizio Sarri. Attese in giornata le visite mediche, poi firma sul nuovo contratto che porterà Bernard in quel di Liverpool.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy