CorSport • Milan, sfuma la pista Bernard. Visite con l'Everton in giornata

CorSport • Milan, sfuma la pista Bernard. Visite con l’Everton in giornata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava potesse essere una pista molto calda per il Milan, ma così non è stato. Dopo i diversi colloqui in quel di Casa Milan tra Leonardo e i suoi agenti, ci si aspettava il colpo a parametro zero da parte della dirigenza rossonera. Stiamo parlando di Bernard, esterno d’attacco classe ’92 svincolatosi dalla Shaktar Donetsk. Il brasiliano aveva messo in cima alla personale lista il Diavolo ma, forse, Bernard non è mai stato un obiettivo concreto di Leonardo.

L’interesse c’era perché si trattava di un profilo giovane con esperienza anche europea, l’idea era quella di temporeggiare e provare a chiudere l’accordo verso la chiusura del mercato dopo aver testato le varie opportunità. Ma, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime ore è stato forte l’inserimento dell’Everton che ha battuto anche la concorrenza del Chelsea di Maurizio Sarri. Attese in giornata le visite mediche, poi firma sul nuovo contratto che porterà Bernard in quel di Liverpool.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy