GaSport • Raggi: "Bakayoko ha forza e tecnica. Ed è uno a posto"

GaSport • Raggi: “Bakayoko ha forza e tecnica. Ed è uno a posto”


Andrea Raggi, ex compagno di squadra di Tiemoué Bakayoko ai tempi del Monaco, racconta il neo acquisto rossonero in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Come caratteristica principale direi che fisicamente è molto forte – ha spiegato il difensore del club monegasco -. Ma la cosa non gli impedisce di essere un giocatore molto tecnico. Ha parecchie altre qualità: è abile nel recupero palla e quando va in incursione è difficile fermarlo perché ha anche un buon dribbling. E poi è forte di testa”.E ancora: “Ha bisogno di essere messo nelle migliori condizioni per esprimersi come sa, deve sentirsi importante”. Sul lato privato: “Un ragazzo tranquillo, riservato. Magari ogni tanto si presentava con i capelli tinti, una settimana rossi, un’altra verdi, un’altra ancora blu. Ma è un tipo a posto”. 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl