#MaldiniDay, Leonardo: "E' il Milan di Paolo, io e Gattuso. Milinkovic non è fattibile". Scaroni: "Che gioia essere qui"

#MaldiniDay, Leonardo: “E’ il Milan di Paolo, io e Gattuso. Milinkovic non è fattibile”. Scaroni: “Che gioia essere qui”


In occasione della conferenza stampa a Casa Milan per il ritorno di Paolo Maldini al Milan, Leonardo si è soffermato anche sul mercato: “Rabiot? Non c’è stato alcun incontro a Parigi. Milinkovic è un sogno, ma non per noi. Non è nelle nostre possibilità. Kalinic è in uscita, siamo vicini ad un accordo con l’Atletico Madrid. Per Suso non è arrivata nessuna offerta, è un giocatore fondamentale”. Il direttore dell’area tecnica, poi, inevitabilmente, si è soffermato su Maldini: “Nella parte sportiva ci saremo Io, Paolo e Gattuso. Un triangolo fatto di complicità. Ci possiamo capire con un semplice sguardo. Abbiamo l’obiettivo di far tornare il club ad alzare un po’ di coppe, proprio come faceva Paolo”. Infine sulla possibilità di Kakà in dirigenza: “E’ il mio pupillo, da settembre sarà con noi per imparare qualcosa, lo farà gratis (ride, ndr). Non c’è nulla di definito. E’ stato il nostro ultimo pallone d’oro, sarà sempre legato alla società”

Ad accogliere l’ex capitano del Milan c’era anche il presidente Scaroni che da subito si è dichiarato entusiasta: “Essere qui con Paolo è una grande gioia. Ha giocato 200 partite in più rispetto a Baresi, non uno qualunque. Avrà il ruolo di supportare il club in tutte le sue funzioni. Leonardo e Maldini saranno i nostri condottieri, si muovono con una disinvoltura pazzesca, come se non fossero andati mai via”

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy