Maldini a Milan Tv: "Che emozione! Non sono mai andato via, il Milan è la casa della mia famiglia"

Maldini a Milan Tv: “Che emozione! Non sono mai andato via, il Milan è la casa della mia famiglia”


Conclusa la conferenza stampa di presentazione, Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Milan Tv. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulle emozioni: “Io vivo di emozioni, ora parto per una nuova avventura. Il Milan mi regala sempre emozioni, è normale che sia così. Parte una nuova avventura e ne sono molto orgoglioso”.

Sul settore giovanile: “Si lavora molto bene, ho seguito tanto questa realtà per i miei figli. Penso sia un ottimo punto di partenza e ad oggi possiamo vantare molti prodotti del settore giovanile in squadra“.

Sull’entusiasmo dei tifosi: “Ho passato due momenti duri: i miei 50 anni e il ritorno al Milan. Piano piano risponderò a tutti i messaggi che mi sono arrivati“.

Sui giocatori dell’attuale Milan: “Vorrei mantenere un ottimo rapporto coi giocatori e con tutto lo staff. Desidero un rapporto di piena fiducia, non voglio coinvolgere il passato perché il mio ruolo è cambiato. Sono aperto ad ascoltare anche i problemi dei giovani. Conosco bene gli alti e i bassi che si possono avere durante una carriera“.

Sono molto contento di essere tornato a casa. Come hanno detto in molti, non sono mai andato via. Questa è la casa della mia famiglia ed io non posso che essere contento di essere qui

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl