Milan-Genoa, da lunedì la vendita libera dei biglietti

L’attesa è finita. Si torna a casa nostra. Si torna a San Siro. Sarà Milan-Genoa ad aprire ufficialmente la nuova stagione 2018/19. Una gara insidiosa, ma allo stesso tempo fondamentale. Troppo importanti, infatti, saranno i tre punti in palio per iniziare al meglio la nostra Serie A. Mister Gattuso è pronto, così come i ragazzi. E voi? È arrivato il momento di far sentire tutte il calore alla squadra: riempiamo San Siro!

Da lunedì 13 agosto sarà possibile acquistare i biglietti per la prima uscita stagionale. I canali di vendita saranno gli stessi di sempre: online; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti.
Ricordiamo che è in corso anche la vendita libera per l’Abbonamento della Serie A 2018/19. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è vivamente consigliato acquistare i biglietti online (anche il giorno stesso della partita) con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy