Milan-Genoa, da lunedì la vendita libera dei biglietti

Milan-Genoa, da lunedì la vendita libera dei biglietti


L’attesa è finita. Si torna a casa nostra. Si torna a San Siro. Sarà Milan-Genoa ad aprire ufficialmente la nuova stagione 2018/19. Una gara insidiosa, ma allo stesso tempo fondamentale. Troppo importanti, infatti, saranno i tre punti in palio per iniziare al meglio la nostra Serie A. Mister Gattuso è pronto, così come i ragazzi. E voi? È arrivato il momento di far sentire tutte il calore alla squadra: riempiamo San Siro!

Da lunedì 13 agosto sarà possibile acquistare i biglietti per la prima uscita stagionale. I canali di vendita saranno gli stessi di sempre: online; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti.
Ricordiamo che è in corso anche la vendita libera per l’Abbonamento della Serie A 2018/19. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è vivamente consigliato acquistare i biglietti online (anche il giorno stesso della partita) con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.

fonte: acmilan.com




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl