Milan, il gol non scioglie il rebus André Silva. Destino rossonero?

Nonostante il gol vittoria contro il Barcellona, il destino di André Silva resta incerto. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, analizza la situazione dell’attuale numero 69 rossonero. Numero nuovo, perché il numero 9 del Milan ora non gli appartiene più: la maglia di Pippo Inzaghi, sarà indossata da Gonzalo Higuain, neo innesto del reparto offensivo del Milan. Allora, quale sarà il destino di André Silva? Certamente, molto dipenderà dal futuro di altri due centravanti a disposizione di mister Gattuso: Kalinic e Bacca. Se uno dei due, o addirittura entrambi, dovessero lasciare Milanello, aumenterebbero le possibilità di una permanenza per André Silva. Se così non fosse, la società rossonera potrebbe prendere in considerazione qualche offerta per il portoghese, dopo una prima stagione non convincente con la maglia del Milan.

Dopo una prestazione acerba, si legge sulla rosea, il portoghese ha regalato la vittoria al Milan, contro il Barcellona, all’ultimo minuto. Diversi i motivi per gioire e sorridere. Non per André Silva, apparso visibilmente insoddisfatto, probabilmente della sua prestazione. Prestazione poco convincente, stagione quasi da rimuovere, la sua maglia numero 9 ceduta al bomber Higuain, che ha già conquistato il mondo rossonero. Sono diversi anche i motivi per aver qualche rimpianto e non essere sereni e pronti per una nuova sfida e una nuova stagione in rossonero. Non esattamente stimolante. Al momento, alla voce uscite, in casa Milan, compare anche lui, seppur senza certezze assolute. Senza certezze lo è anche il suo futuro. Tenerlo o lasciarlo andare? Una seconda chance? Insomma, anche per la società rossonera non sarà una scelta tra le più semplici, considerando anche la giovane età e le qualità espresse in piccole dosi durante la passata stagione. C’è chi preferirebbe puntare ancora sul portoghese, certamente una pedina di prospettiva e chi preferirebbe un centravanti già formato e pronto ad essere protagonista per una rinascita immediata del Milan.

È un giocatore importante” ha ammesso Gattuso. La scelta al Milan e al portoghese, che, intanto, con la numero 69 ha già comunicato di esserci…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy