Milan-Roma, da oggi aperta la vendita dei biglietti

Milan-Roma, da oggi aperta la vendita dei biglietti


Milan-Roma sarà il primo big match che giocheremo a San Siro nella Serie A 2018/19. L’esordio contro il Genoa è alle porte e poi troverà spazio la trasferta contro il Napoli, ma per i nostri tifosi è già di tempo di acquistare il biglietto per la nostra terza giornata di campionato, in programma venerdì 31 agosto alle 20.30. Con lo stadio pieno, sarà più facile avere la meglio su un avversario forte e di qualità. Voi, spesso, cantate di voler vedere “undici leoni”. Noi, allora, vi chiediamo di essere il dodicesimo uomo della squadra di Mister Gattuso, urlando, impegnandovi e credendoci come Rino in panchina.

Da venerdì 17, alle 10.00, è aperta la vendita dei biglietti per questa sfida da segnare in rosso(nero) sul calendario. È possibile comprare il biglietto attraverso i classici canali messi a disposizione dal Club: online; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti. Non mancare!

Ricordiamo che è in corso anche la vendita libera per l’Abbonamento della Serie A 2018/19. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.

fonte: acmilan.com

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl