Milan, San Siro non è più il tuo fortino. Il trend del 2018 premia le trasferte

Milan, San Siro non è più il tuo fortino. Il trend del 2018 premia le trasferte


Germano Lanzoni, per chi ancora non lo conoscesse è lo speaker di San Siro sponda rossonera, nel pre-partita apre sempre le danze con un “Benvenuti nella casa del Milan”. Ovviamente, lo stadio meneghino rimarrà per sempre la casa/roccaforte del Diavolo in senso figurativo, ma nell’ultimo anno, a livello di risultati, non lo è più stato.

Infatti, i rossoneri, sotto la gestione di mister Gennaro Gattuso, hanno avuto un trend migliore nelle partite fuori casa ottenendo cinque vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta – contro la Juventus il 31 marzo per 3-1. Dunque, il primo obiettivo di Rino sarà quello di ricreare la roccaforte del Milan al Meazza, ma la tendenza positiva dei risultati in traferta può essere rassicurante per il match di domani contro il Napoli al San Paolo e non solo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl