RASSEGNA STAMPA • Strinic rivalutato tra un mese, respinte le offerte per Rodriguez. Gattuso ha anche la carta Calabria

RASSEGNA STAMPA • Strinic rivalutato tra un mese, respinte le offerte per Rodriguez. Gattuso ha anche la carta Calabria


La scoperta del problema al cuore di Ivan Strinic, come sottolinea Tuttosport, ha bloccato tutte le offerte ricevute per Ricardo Rodríguez. Il Milan ha rigettato tutte le proposte recapitate da Francia e Germania, trattenendo l’esterno svizzero che, per il momento, si giocherà il posto da titolare con Laxalt in attesa del rientro del 31enne croato.

Il Corriere della Sera evidenzia i precedenti illustri in fatto di cuore a Milanello: Cassano e Biabiany. Ora per Strinic si prevede uno stop e altri esami con l’impossibilità di prevedere oggi i tempi di recupero. A Napoli, per la seconda giornata di Serie A, non ci sarà. Come sarà assente Hakan Calhanoglu per squalifica.

L’ipertrofia cardiaca di Ivan Strinic, secondo La Repubblica, è emersa una decina di giorni fa e obbliga, dunque, ad una sosta imprecisata e nuovi controlli. Le visite mediche di fine gennaio col Milan, quando il giocatore era ancora alla Sampdoria, irritarono Marco Giampaolo che da quel momento impiegò il giocatore solo in tre occasioni, per un totale di 182′ minuti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ora andrà avanti con Ricardo Rodriguez e con l’ultimo arrivato Laxalt per la fascia sinistra. All’occorrenza, su quella corsia, può giocare anche Davide Calabria. La sospensione dell’attività fisica di Ivan Strinic sarà totale, per almeno un mese, durante il quale sarà monitorato costantemente. Al termine di questo periodo saranno effettuate nuove verifiche strumentali. Impossibile sbilanciarsi.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl