SM SONDAGGIO • Scambio Bonucci-Caldara. Chi ci ha guadagnato? Ecco i risultati

SM SONDAGGIO • Scambio Bonucci-Caldara. Chi ci ha guadagnato? Ecco i risultati


Bonucci alla Juventus, Caldara al Milan. Questo lo scambio alla pari tra la società bianconera e quella rossonera. Il Milan ha ceduto il capitano, una colonna portante dello spogliatoio dopo solo un anno a Milano. La Juventus, invece, si è provata di un giovane centrale classe 1994, certamente una pedina di prospettiva. Come sempre, sarà il campo a rispondere, ma chi ci ha guadagnato? Il Milan con un giovane ancora in crescita o la Juventus con un leader affermato?

A proposito di ciò, noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina di Instagram. “Chi ci ha guadagnato? Milan o Juve?“. Con oltre 13000 voti, i tifosi rossoneri si sono espressi. Il 93% dei lettori della pagina rossonera, considera lo scambio Caldara-Bonucci a vantaggio del Milan. Il restante 7% pensa ci abbia guadagnato la società bianconera, prelevando l’ex capitano del Milan, pronto a tornare protagonista nel club juventino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl