SM SONDAGGIO • Scambio Bonucci-Caldara. Chi ci ha guadagnato? Ecco i risultati

SM SONDAGGIO • Scambio Bonucci-Caldara. Chi ci ha guadagnato? Ecco i risultati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
leonardo bonucci

Bonucci alla Juventus, Caldara al Milan. Questo lo scambio alla pari tra la società bianconera e quella rossonera. Il Milan ha ceduto il capitano, una colonna portante dello spogliatoio dopo solo un anno a Milano. La Juventus, invece, si è provata di un giovane centrale classe 1994, certamente una pedina di prospettiva. Come sempre, sarà il campo a rispondere, ma chi ci ha guadagnato? Il Milan con un giovane ancora in crescita o la Juventus con un leader affermato?

A proposito di ciò, noi di SpazioMilan abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina di Instagram. “Chi ci ha guadagnato? Milan o Juve?“. Con oltre 13000 voti, i tifosi rossoneri si sono espressi. Il 93% dei lettori della pagina rossonera, considera lo scambio Caldara-Bonucci a vantaggio del Milan. Il restante 7% pensa ci abbia guadagnato la società bianconera, prelevando l’ex capitano del Milan, pronto a tornare protagonista nel club juventino.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy