Tuttosport • Maldini riporta ordine in casa Milan: sta tornando il vecchio Diavolo

Tuttosport • Maldini riporta ordine in casa Milan: sta tornando il vecchio Diavolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
maldini

È stato uno degli acquisti più importanti dell’ultima sessione di mercato, la sua presenza sara fondamentale per la crescita del club: stiamo parlando di Paolo Maldini che, dopo aver rifiutato a più riprese proposte avanzate dal Milan, ha sposato il progetto tecnico targato Elliott. Al fianco di Leonardo ha guidato la fase finale in sede di mercato, mostrando passione e abnegazione in questa sua nuova veste.

Ritorno delle regole – Come evidenziato dall’edizione odierna di Tuttosport, Maldini porta con sé il DNA rossonero che si stava smarrendo negli ultimi anni. Una presenza ingombrante per gli stessi giocatori, chiamati a confrontarsi con uno dei più grandi della storia del calcio italiano (e non solo). Con Maldini torna l’ordine e il riprino delle regole in quel di Milanello, nozioni che avevano perso di significato nelle ultime stagioni. Ora il Milan deve tornare sul campo, perché a livello dirigenziale è (ri)entrato di diritto tra i top club europei.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy