Tuttosport, riecco Calhanoglu: il turco ha le qualità per esaltare il Pipita

Tuttosport, riecco Calhanoglu: il turco ha le qualità per esaltare il Pipita


Dopo aver scontato il turno di squalifica, Hakan Calhanoglu scalpita e desidera riprendersi il Milan. Il turco è pronto a tornare in campo proprio contro la Roma, a San Siro. A Napoli, il centravanti Higuain ha riscontrato diverse difficoltà: basti citare l’unico tiro in porta dell’intero match e le zero occasioni da rete create. È un peccato avere a disposizione Higuain, il bomber per eccellenza, e sfruttarlo in maniera insufficiente. Ci proverà Calhanoglu, fonte di idee e spunti offensivi eccellenti della scorsa stagione. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il turco è l’asso nella manica del mister. Hakan ha le qualità giuste per esaltare anche quelle dell’argentino. La classe, il dribbling, la progressione e la visione di gioco di Calhanoglu potrebbero davvero rendere formidabile l’attacco rossonero. Il tutto, con una progressiva crescita di Suso, pedina cardine della fantasia del Milan. Rino ci lavora e ci spera, così come tutto il mondo milanista, pronto ad un altro big match: questa volta la cattiveria e la grinta non dovranno mai abbandonare i rossoneri.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl