UFFICIALE • André Silva al Siviglia in prestito con diritto di riscatto

UFFICIALE • André Silva al Siviglia in prestito con diritto di riscatto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE (20.20) – Anche il sito ufficiale del Milan ha comunicato la cessione di André Silva, in prestito con diritto di riscatto, al Siviglia: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con Diritto di Opzione per l’acquisizione definitiva, al Sevilla FC le prestazioni sportive del calciatore André Silva. Il Club ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni sportive”.

Dopo essere sbarcato a Siviglia nelle ultime ore – dove è stato accolto dal direttore sportivo del club andaluso, Joaquin CaparrósAndré Silva è diventato, poco fa, un nuovo giocatore dei biancorossi. L’operazione si è conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra compresa tra i 36 e i 38 milioni di euro. L’ufficialità è arrivata attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale della società spagnola.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy