Calciomercato, anche a gennaio sessione più breve: ecco le date in Serie A

Calciomercato, anche a gennaio sessione più breve: ecco le date in Serie A


Con la sessione estiva di calciomercato ormai alle spalle, resta aperta la possibilità, fino al 31 marzo prossimo di ingaggiare calciatori svincolati. Come accaduto per la sessione estiva, anche la finestra di mercato invernale subirà qualche modifica rispetto alla scorsa edizione. Anche a gennaio, infatti, la sessione di calciomercato sarà più breve: si partirà il 3 gennaio, con la chiusura segnata per il 18 dello stesso mese alle ore 20. Gli eventuali acquisti nei 15 giorni previsti, inoltre, potranno essere schierati nelle coppe europee anche se hanno già partecipato a quella competizione con un’altra squadra nella prima parte di stagione.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl