Dudelange-Milan: ecco chi potrebbe esordire giovedì

Dudelange-Milan: ecco chi potrebbe esordire giovedì


Ci saranno tante novità nel match di giovedì contro il Dudelange. Di questi tempi, del resto, il Diavolo sarà chiamato a giocare praticamente una volta ogni tre giorni. Motivo per cui ci sarà bisogno di tutti. Il primo cambio significativo riguarda già la porta. Ci sarà ovviamente Reina, che in Europa difenderà stabilmente i pali della porta rossonera. In difesa esordirà Caldara, al fianco di uno fra Romagnoli e Musacchio, probabilmente il secondo. Movimento probabile anche a centrocampo: ci sarà quasi sicuramente spazio per almeno uno fra Bertolacci e Josè Mauri, che Gattuso ha esplicitamente definito i “vice Biglia”. Da valutare se ci saranno minuti anche per Halilovic, finito già ai margini però. Questo a livello di esordi, poi minuti anche ai nuovi che il campo l’hanno già assaggiato: Laxalt, Castillejo e Bakayoko per esempio.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl