GaSport, Elliott azzera ogni debito finanziario. Ora il Milan progetta il futuro

GaSport, Elliott azzera ogni debito finanziario. Ora il Milan progetta il futuro


Una società senza debiti, un passo importante quello compiuto da Elliott. Nella giornata di ieri, la società rossonera ha raggiunto la stabilità finanziaria. Il club ha comunicato ufficialmente di aver rimborsato i due bond attraverso una sottoscrizione da parte di Elliott. Il valore complessivo, si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport, risulta di circa 123 milioni di euro.

Il Milan ha così azzerato il proprio debito finanziario, con il bilancio che risulta perfettamente nei parametri, “pulito”. Questa nuova situazione, inoltre, offre la possibilità di convincere anche l’Uefa, superando egregiamente la lente del Financial Fair Play che richiede conti in ordine e che presto tornerà a focalizzare l’attenzione sul bilancio del club milanista. Elliott ha rispettato i tempi e i progetti promessi. “Creare stabilità finanziaria e di gestione“, aveva ammesso il fondo americano all’atto dell’acquisto del club. Così è stato: il fondo ha prontamente investito 50 milioni di euro come aumento di capitale tra fine agosto e fine settembre. Ora la nuova iniezione di 123 milioni. Un progetto ambizioso, quello rossonero.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl