GaSport, Milan: che scossa dai nuovi acquisti. Testa Caldara, muscoli Bakayoko. E in fascia...

GaSport, Milan: che scossa dai nuovi acquisti. Testa Caldara, muscoli Bakayoko. E in fascia…


Sono stati tanti i nuovi acquisti del Milan targato 2018-19. Ma, cosa più importante, sono tutti diversi per caratteristiche. E dunque, sottolinea La Gazzetta dello Sport, tutti estremamente funzionali a fornire tante soluzioni a Gattuso, possibilmente di qualità. Dalla fascia sinistra di Castillejo e Laxalt, non a caso, è partita la scossa per il colpo letale di Cutrone alla Roma. I due nuovi hanno avuto immediatamente la capacità di cambiare la partita, e in qualche modo determinarla.

Discorso diverso per Caldara, che il campo ancora non lo ha visto per il semplice fatto che ha sempre giocato in difese a 3. Ora è pronto. E Mancini certifica il suo valore, presto fondamentale nel nuovo Milan. Bakayoko, partito meno bene degli altri perchè catapultato al San Paolo in una situazione evidentemente poco accomodante, si è ambientato ed è stato istruito da mister Rino. Con Kessié potrà formare una diga importante davanti alla difesa. Anche alla luce di eventuali cambi modulo, 4-2-3-1 su tutti.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl