GaSport, verso Cagliari-Milan: nessun cambio, mister Gattuso conferma l'undici titolare

GaSport, verso Cagliari-Milan: nessun cambio, mister Gattuso conferma l’undici titolare


La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sulla formazione rossonera che sfiderà il Cagliari, domani sera alle 20.30. L’undici di partenza, si legge, non dovrebbe subire modifiche rispetto a quello schierato a San Siro contro la Roma. L’unico ballottaggio risulta quello tra Rodriguez e Laxalt, che nell’ultimo allenamento di questa mattina si giocheranno una maglia da titolare. Da sottolineare l’ottimo momento per entrambi, con Laxalt protagonista assoluto della vittoria proprio a San Siro contro i giallorossi. Anche Rodriguez sembra aver trovato la sua dimensione: sicuro, determinato e scelte sempre vincenti. Lo svizzero, per altro, risulta leggermente favorito: la loro diversità, tuttavia, starebbe suscitando qualche dubbio a mister Gattuso. Confermata anche la coppia Romagnoli-Musacchio con Caldara ancora incerto sui movimenti e le dinamiche della difesa a quattro. Calabria, invece, agirà da terzino destro. Centrocampo composto da Biglia in cabina di regia, al centro tra Bonaventura e Kessie. Il Pipita, invece, agirà da unica punta centrale supportato da Suso e Calhanoglu ai lati. Restano da valutare le condizioni di Patrick Cutrone, alle prese con una lieve distorsione alla caviglia sinistra. Il mister scioglierà, con ogni probabilità, qualche dubbio di formazione già nella conferenza stampa odierna, in programma alle 14.30. Il vero obiettivo dei rossoneri, però, risulta quello ottenere un successo a Cagliari per dare continuità ai risultati e non perdere punti preziosi nelle sfide tra le più abbordabili. Una partita insidiosa, che va affrontata con il giusto carattere.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl