L’anno della definitiva consacrazione: Cutrone punto fisso dell’Under 21, aspettando la Nazionale maggiore

Il 2018 potrebbe essere l’anno della definitiva consacrazione per Patrick Cutrone. Solo pochi giorni fa l’ex attaccante della Primavera rossonera decideva il big match Milan-Roma, grazie anche ad un assist di Higuain.

LA CONVIVENZA CON IL PIPITA – Non ci poteva essere compagno migliore e guida più saggia: Gonzalo Higuain è il perfetto maestro per un attaccante nella piena maturazione calcistica. Basti pensare al gol arrivato in extremis contro la Roma: un insegnamento grandioso da parte del Pipita. Assist a parte l’intera prestazione di Higuain di San Siro deve essere un vandecum imprescindibile per chi vuole indossare la maglia rossonera. Un esempio che avrà colto anche Cutrone.

FUTURO IN NAZIONALE – Sarà sempre Cutrone questa sera alle 18.30 a guidare la Nazionale Under 21 di Di Biagio nell’amichevole contro la Slovacchia. Imperativo non bruciare le tappe, per questo il ct Mancini ha deciso di continuare a donare il talento del Milan agli azzurrini. Per la Nazionale maggiore ci sarà tempo: soprattutto per un predestinato come lui.

Impostazioni privacy