Maldini a Sky Sport: "Il nostro progetto è molto ambizioso. L'obiettivo resta la Champions. Su Kakà..."

Maldini a Sky Sport: “Il nostro progetto è molto ambizioso. L’obiettivo resta la Champions. Su Kakà…”


Anche Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate durante il post partita di Cagliari-Milan, match terminato 1-1:

“Ha parlato il mister e condivido le sue parole. È una squadra che deve crescere sopratutto nella mentalità. Abbiamo sbagliato l’approccio, dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Non dobbiamo dimenticare da dove veniamo, sappiamo che la strada è molto lunga. Proveremo a tornare ai livelli che meritiamo. È un progetto serio ed ambizioso il nostro, vogliamo portare la squadra ai massimi livelli. Abbiamo a che fare con giovani che non sono ancora convinti di quello che possono dare e il dialogo con noi dirigenti è improntato anche per quello. Siamo lontani dall’anti-Juve, il nostro obiettivo è tornare in Champions e fare bene in Europa League. È ancora presto per paragonare il Milan alla Juventus. Abbiamo un’occasione importante: rendere tutti i nostri calciatori consapevoli delle loro qualità. Abbiamo tanti giocatori che non sono ancora esplosi. Cerchiamo molto il dialogo con tutti i nostri ragazzi, io e Leo siamo sempre a disposizione. Tanti ex rossoneri provano parecchio affetto per questo club, la nostra idea è quella di coinvolgere ex calciatori per progettare qualcosa di importante per il futuro. Sì, magari anche Kakà, ma non solo. Per fortuna, diverse bandiere sono rimaste legate ai colori rossoneri”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl