Milan, diversi punti già persi. Il calendario ti sorride: ora, vietato sbagliare

Milan, diversi punti già persi. Il calendario ti sorride: ora, vietato sbagliare


Il Milan cercherà il riscatto. Dopo i due pareggi ottenuti con Cagliari e Atalanta, i rossoneri di Gattuso proveranno a recuperare i punti persi sino ad ora. Un bel gioco quello rossonero, la base da cui ripartire e provare a conquistare punti e scalare la classifica. Si parte giovedì, con la trasferta di Empoli. Vietato sottovalutare le partite e gli avversari, ma pensare di tornare da Empoli senza i tre punti potrebbe comportare una rivalutazione dei veri obiettivi del Milan. Gattuso e i suoi proveranno a presentarsi al derby milanese del 21 ottobre con il maggior numero di punti, anche tutti quelli a disposizione. Domenica sera, è in programma un’altra trasferta per i rossoneri. Contro il Sassuolo, bestia nera del Milan ed assoluto protagonista di questo avvio di campionato, a quota 10 punti. Un ispirato Boateng, ex rossonero, sta guidando il team di De Zerbi, partito in quarta. Il 7 ottobre, il Milan tornerà a San Siro per il match pomeridiano con il Chievo, ultimo in classifica. Poi il derby, tutta un’altra storia.

Insomma, un calendario non impossibile se affrontato con la giusta mentalità e lo spirito vincente. Servirà non sottovalutare nessuno, con la consapevolezza di poter e volere conquistare punti preziosi per il bilancio finale. Gattuso lo sa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl