Milan, l'agenda della settimana: doppio impegno per i rossoneri

Milan, l’agenda della settimana: doppio impegno per i rossoneri


Prima settimana della stagione con un doppio impegno per i rossoneri di mister Gattuso, pronti all’esordio di giovedì sera in Europa League. Il primo avversario del percorso europeo del Milan sarà il Dudelange. I rossonero voleranno in Lussemburgo per questa trasferta europea. Due trasferte consecutive, dunque, dopo la sfida di ieri sera contro il Cagliari. Questa mattina, la ripresa degli allenamenti, con i rossoneri che si sono ritrovati presso il centro sportivo rossonero alle ore 11.30. Domani, invece, la squadra si allenerà alle 16.30. Mercoledì, giornata di viglia con la rifinitura fissata alle ore 12, poco prima del volo verso il Lussemburgo, dove in serata si svolgerà la conferenza stampa di Gattuso insieme ad uno dei suoi calciatori. La prima giornata del Gruppo F si giocherà giovedì 20 settembre alle ore 21.00, allo stadio Josy Barthel.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl