Un assist vincente e una prova di sostanza: finalmente Ricardo Rodríguez

Un assist vincente e una prova di sostanza: finalmente Ricardo Rodríguez


Venerdì sera, in occasione della gara vinta contro la Roma, Ricardo Rodríguez è stato autore di una prestazione convincente. Dopo mesi caratterizzati da prove contraddistinte da numerosi errori, contro i giallorossi, il laterale svizzero è riuscito a cambiare registro.

In campo con grinta e determinazione, l’esterno basso classe ’92 ha ben coperto la corsia di competenza, ha effettuato importanti recuperi, si è proposto in avanti con regolarità e ha avuto il merito di servire a Kessié l’assist del momentaneo uno a zero. Il tutto prima di lasciare il terreno di gioco al 76′, per fare spazio a Diego Laxalt, che è entrato bene in partita e che ha dimostrato di essere pronto a fare il possibile per trovare spazio sulla mancina.

Ecco allora che Rodríguez, onde evitare di rischiare di perdere la maglia da titolare in favore del jolly ex Genoa, è chiamato a confermarsi. Il tutto a partire dalla trasferta di Cagliari. Solo trovando quella continuità di rendimento che al momento è ancora un miraggio, infatti, il terzino elvetico potrà alzare l’asticella, fare il salto di qualità, imporsi nel campionato italiano, che è uno dei più difficili al mondo, e diventare un punto fermo del nuovo Milan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl