Pasalic: "Pensavo che il Milan potesse essere la squadra giusta per me. Poi cambiò la dirigenza"

Pasalic: “Pensavo che il Milan potesse essere la squadra giusta per me. Poi cambiò la dirigenza”


Domenica a San Siro Mario Pasalic ritroverà il suo Milan: l’ex Chelsea, per l’occasione, si è raccontato nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport dove ha ricordato i tempi trascorsi in rossonero: “Il Milan mi ha spiegato cosa significa essere un uomo. Pensavo che fosse la squadra giusta per me, ero ammaliato da Milanello. Purtroppo la dirigenza cambio e intrapresi un’altra strada”. L’uomo di Doha: “Montella mi assegnò il terzo rigore, ma Kucka volle tirarlo lui per una questione di scaramanzia, allora quando il mister chiese chi volesse tirare l’ultimo, quello decisivo, mi feci avanti. Avevo già deciso dove tirarlo, ancor prima di guardare Buffon. E’ stato il mio unico trofeo, insieme ad una Coppa di Croazia. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl