PROBABILI FORMAZIONI • Caldara, Bakayoko, Laxalt e Castillejo dal 1′. Chance anche per Bertolacci: le ultime

Domani partirà la stagione europea rossonera. Il Milan è atteso in Lussemburgo dove affronterà il Dudelange, una formazione che non ha nulla da chiedere alla competizione. Ma attenzione a non sottovalutare i ragazzi di Toppmöller che hanno già fatto fuori il Legia Varsavia. Per l’occasione Gattuso, rispetto alla gara di Cagliari, opterà per un largo turnover: Musacchio, Cutrone, Rodriguez, Bonaventura e Suso rimarranno a Milanello.

ECCO CALDARA CON L’ESPERIENZA DI REINA – Dopo quasi duecento partite con la maglia del Napoli Pepe Reina tornerà titolare. All’ex Liverpool il compito di difendere la porta rossonera, ma non solo. L’esperienza e la leadership di Pepe sarà d’aiuto anche al debuttante Mattia Caldara che giocherà insieme a Romagnoli dal 1′ minuto. Sulle fasce spazio ad Abate, in vantaggio su Calabria e Laxalt che sostituirà Rodriguez.

MAURI E BERTOLACCI DA DIMENTICATI A TITOLARI? – A centrocampo sicuro del posto è Bakayoko, in cerca di riscatto dopo le prime due uscite particolarmente difficili. Con l’ex Chelsea si dovrebbe rivedere Andrea Bertolacci in cabina di regia. Mentre Kessié, in ballottaggio con José Mauri, dovrebbe completare il centrocampo. In avanti spazio a Castillejo, Higuain e Borini. Anche Halilovic potrebbe trovare spazio, ma solo nel secondo tempo.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Milan (4-3-3): Reina, Abate, Romagnoli, Caldara, Laxalt; Kessié, Bertolacci, Bakayoko; Castillejo, Higuain, Borini.

 

Impostazioni privacy