Romagna: "Il mio salvataggio su Higuain è stato importante come un gol, peccato non avere vinto"

Romagna: “Il mio salvataggio su Higuain è stato importante come un gol, peccato non avere vinto”


Il difensore del Cagliari, Filippo Romagna, ai microfoni del Corriere dello Sport, è tornato a parlare della gara di domenica e del suo salvataggio su Higuain: “Per un difensore è come aver fatto un gol. Per noi, la partita perfetta è quando la porta rimane inviolata, perché significa che la difesa ha lavorato bene. Higuain è uno dei quei campioni che sai di non poter perdere nemmeno per un secondo perché è capace di segnare da un momento all’altro e così è successo. Ha sfruttato al meglio un rimpallo facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto. Non avere vinto è un peccato, perché, nonostante la loro grande pressione nel finale, avevo sempre la sensazione che non sarebbero riusciti a segnare. Siamo stati solidi e tosti, quindi sapevamo che per loro non sarebbe stato facile fare gol. Il momento più difficile? Forse il salvataggio su Higuain nel finale, ma per il resto abbiamo fatto buona guardia. Siamo partiti benissimo, nei primi 25 minuti siamo stati praticamente perfetti. Sul lungo andare siamo un po’ calati, ma, quando giochi contro una squadra come il Milan, è normale”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl