SM SONDAGGIO • André Silva, rimpianto rossonero? I tifosi non hanno dubbi

SM SONDAGGIO • André Silva, rimpianto rossonero? I tifosi non hanno dubbi


André Silva sarà un rimpianto per il mondo Milan. Questo il risultato del sondaggio lanciato dalla redazione di SpazioMilan. In rossonero, il portoghese, ha deluso le aspettative, trovando poco spazio, poca costanza e pochi gol. Un anno certamente non tra i più semplici, quasi da dimenticare. All’inizio del calciomercato estivo, il destino del’ex numero 9 rossonero sembrava scritto e definito. Così è stato, André Silva ha lasciato il Milan. Discutibile questa scelta, la stessa che ha diviso i tifosi rossoneri. L’addio di Bacca e Kalinic avrebbe regalato certamente più spazio al portoghese, idea che ha perso quota con l’arrivo di Higuain. Dopo l’esordio con il Siviglia celebrato con una tripletta, André Silva è tornato a mettersi in mostra anche contro il calcio italiano. È suo, infatti, il gol vittoria della gara tra Portogallo e Italia. Un rimpianto per i rossoneri? Forse sì, vista la giovane età e la prospettiva del ragazzo. Nonostante le poche apparizioni, il portoghese non ha nascosto tocchi di qualità, reti eleganti, forse insufficiente il lavoro per la squadra e la giusta grinta. Il Milan ha scelto di lasciarlo partire, puntando unicamente su Cutrone e Higuain come attaccanti centrali. Il lieve infortunio di Cutrone, rimediato ieri sera, ha risvegliato i ricordi di André Silva. Tenerlo, anche come discreta riserva, sarebbe stato così dannoso per la rosa rossonera?

I risultati del sondaggio lanciato sulla pagina Instagram di SpazioMilan, sono sorprendenti. Il 63% dei 6000 votanti considera un errore la cessione di André Silva, mentre il restante 37% pensa sia giusto puntare unicamente su Cutrone ed Higuain.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl