SM SONDAGGIO • Rabiot a gennaio, colpo possibile. Giusto puntare su di lui? Il punto

SM SONDAGGIO • Rabiot a gennaio, colpo possibile. Giusto puntare su di lui? Il punto


In scadenza a giugno 2019, Adrien Rabiot risulta nella lista dei possibili colpi che il Milan proverà ad acquisire a gennaio. Il ragazzo è stato lanciato proprio da Leonardo al Psg e per questo è chiaro e scontato l’apprezzamento del dirigente rossonero. Al Psg si sta rivelando un ottimo protagonista, ma il rinnovo tarda ad arrivare. Il Milan starebbe pensando concretamente a lui come innesto invernale, certo della collaborazione della società parigina. Senza rinnovo, infatti, potrebbe risultare concreta la possibilità di veder partire il francese. La concorrenza non manca, anche a causa della possibilità di prelevarlo a parametro zero quest’estate o per pochi milioni nella sessione invernale di calciomercato. Le richieste del ragazzo sono chiare: un ingaggio da big e la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Al momento, le offerte pervenute alla società francese sono state rispedite al mittente. Da considerare, infine, l’ottimo rapporto tra Leonardo e la mamma-agente di Rabiot. Il dirigente rossonero sa che per convincerla dovrà mettere minimo 6 milioni di euro all’anno. La missione sembra impossibile, il Milan ci proverà lo stesso. Leonardo si metterà all’opera.

A riguardo, noi di SpazioMilan, abbiamo lanciato un sondaggio sulla nostra pagina di Instagram. “Rabiot a gennaio, colpo possibile. Giusto puntare su di lui?”. Con oltre 7000 voti, il popolo rossonero ha espresso la propria idea. L’87% dei lettori della pagina rossonera pensa sia giusto scegliere il francese come colpo per rinforzare la rosa rossonera. Il 13%, invece, lo considera il profilo scorretto per il centrocampo milanista.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl