TuttoSport, Higuain scaccia l'incubo del gol. Ma Gattuso...

TuttoSport, Higuain scaccia l’incubo del gol. Ma Gattuso…


“Inutile arrabbiarsi dopo”. Higuain ha abbandonato il campo della Sardegna Arena di certo senza sorriso sulle labbra. È arrivata la sua prima rete in rossonero, ma non basta. Il Milan non è andato oltre il pareggio, regalando, di fatto, un tempo agli avversari. Gioia a mezz’asta per il Pipita, che si è comunque confermato la bestia nera del Cagliari. (Sette reti in otto partite giocate). Come sottolinea TuttoSport, è imponente il demerito di Calhanoglu e Bonaventura, i peggiori dei rossoneri. Da qui la rabbia dell’argentino. Il Pipita, probabilmente, si aspettava una squadra già pronta per lui. In realtà, la sua sarà una crescita con e per la squadra. I ragazzi di mister Gattuso dovranno dedicare molto tempo allo studio di ogni movimento del Pipita. La voglia e la grinta del’argentino sono alle stelle, ma la squadra sembra non percorrere la strada al suo stesso ritmo. Al Pipita sono richiesti, infatti, pazienza e tempo. La partita di ieri ha portato alla luce evidenti problemi nella compagine di mister Gattuso. In primis, la spinta degli attaccanti esterni: sono attesi anche i loro inserimenti, sopratutto in occasione della fase difensiva proposta dal Pipita. Gattuso copia e incolla il secondo tempo, in cui il Milan ha registrato un cambio di rotta rispetto al primo. La partenza sottotono e con poca convinzione ha ingannato i rossoneri. Higuain è uscito dal campo infastidito, forse più carico che mai per le prossime apparizioni in rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl