Tuttosport • Il nuovo "amuleto" si chiama Singer

Tuttosport • Il nuovo “amuleto” si chiama Singer


Dopo aver salvato il Milan dal tracollo finanziario e di fronte al Tas di Losanna, la famiglia Singer è entrata nel pieno delle sue funzioni di proprietaria del club. Gordon Singer, figlio del potentissimo Paul, era presente venerdì sera a San Siro a Milan-Roma, rivelandosi una sorta di “amuleto”. Certo, come sottolinea Tuttosport, anche Yonghong Li si era guadagnato la fama di porta fortuna, ma sono gli unici buoni ricordi che ha lasciato l’ex presidente cinese. I prossimi passi per la proprietà rossonera saranno all’Uefa, dove ci sarà da definire la sanzione per non aver rispettato i parametri nel triennio 2014-2017. E poi arriverà la nomina dell’amministratore delegato: si attende una risposta di Gazidis, direttore generale dell’Arsenal.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl