Un solo punto e zero gol in tre partite per l'ex Inzaghi

Un solo punto e zero gol in tre partite per l’ex Inzaghi


Non è un ruolino di marcia incoraggiante per Pippo Inzaghi alla guida del Bologna. Il club emiliano, infatti, ha raccolto solo un punto nelle prime tre partite, quello maturato la scorsa settimana con lo 0-0 di Frosinone. Alla prima giornata i rossoblù persero il derby in casa contro la Spal, mentre ieri hanno subito il 3-0 dell’Inter. Preoccupa anche la casella ancora vuota delle reti realizzate: zero in tre partite, il peggior andamento della Serie A fino a questo momento. “I ragazzi non devono abbattersi”, ha spiegato ieri l’ex rossonero in conferenza stampa. Ma il terzetto di partite dopo la sosta non è incoraggiante: Genoa (trasferta), Roma (al Dall’Ara), Juventus (trasferta) e Udinese (in casa).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl