Chievo, Bani: “Contro il Milan torno a disposizione. Hanno tanta qualità, sarà un affare complicato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il difensore del Chievo Verona, Mattia Bani, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa per parlare de match di domenica contro il Milan. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei clivensi: “Ho avuto un problema contro l’Udinese, i controlli hanno escluso ogni tipo di lesione ma avevo comunque una forte contrattura che mi ha fatto saltare Genoa e Torino. Adesso sto un po’ meglio, penso di essere a disposizione per domenica contro il Milan. Dobbiamo cambiare questo trend negativo perchè ne abbiamo bisogno. Giocare contro il Milan, per lo più a San Siro, è sempre un affare complicato, ma non possiamo perderci d’animo perchè abbiam bisogno di punti già da domenica. Se giocano di nuovo col falso nueve? Nonostante l’assenza di Higuain hanno tanta qualità davanti, hanno fatto un ottima partita a Sassuolo ma noi dobbiamo concentrarci su di noi indipendentemente da chi giocherà davanti”.

Intanto, i gialloblu hanno svolto oggi un doppia seduta di allenamenti a Veronello: Non hanno lavorato in gruppo Emanuele Giaccherini, Nenad Tomovic e Filip Djordjevic, che dunque restano in forte dubbio per la sfida di domenica contro i rossoneri di Gattuso

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook