CorSera, Inter-Milan: sfida tra killer...opposti

CorSera, Inter-Milan: sfida tra killer…opposti


Sarà un derby da vincere, per solcare l’onda dell’entusiasmo, per risalire la classifica. Una sfida tra Gonzalo e Mauro, bomber opposti, ma con lo stesso vizio della rete e la fame di vittorie. Uno dei derby più spettacolari degli ultimi anni, una sfida per la Champions League. Come ai vecchi tempi. Sarà anche Gattuso contro Spalletti, due mister alla guida di squadre in crescita, reduci da un ottimo periodo di forma e risultati. Una sfida priva di pronostici, ma ricca di aspettative. Una notte tra big.

Il Corriere della Sera analizza alcuni aspetti delle due milanesi che si sfideranno domenica sera a San Siro. Inter e Milan, si legge sul quotidiano, sono lontane in tutto. I rossoneri di mister Gattuso, infatti, segnano spesso nella prima ora di gioco. Risultano ben 12 le marcature in avvio di gara. L’Inter, al contrario, risulta spietato proprio nell’ultimo quarto d’ora di gioco. Sono 7, infatti, le reti siglate allo scadere degli incontri della squadra di Spalletti. Sarà un derby, dunque, da vincere dall’alba al tramonto. 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl