Tuttosport, e se il derby si decidesse dalla panchina?

Tuttosport, e se il derby si decidesse dalla panchina?


E se l’uomo-derby fosse proprio Patrick Cutrone? Impossibile prevederlo, altrettanto difficile dimenticare la rete di Patrick al minuto 104. In un match di Coppa Italia, proprio contro l’Inter. Entrare e risolvere. Binomio che Cutrone conosce molto bene e perché no, potrà mettere in pratica anche in occasione del derby di Milano. Gattuso, si legge su Tuttosport, non ama i moduli che comprendono le due punte. Per questo, eviterà di schierare la coppia Higuain-Cutrone anche per il big match di domenica sera.

È LA PANCHINA CHE DECIDE

Ogni grande squadra che desidera definirsi tale deve vantare una panchina vincente e decisiva. Con calciatori che sono facilmente destinati a diventare protagonisti, anche a partita in corso. Anzi, sopratutto a partita in corso. Patrick Cutrone sta interpretando questo ruolo nel suo Milan. Difficile scalzare la concorrenza di un colosso come il Pipita, ma dalla panchina Patrick scalpita. Sempre. Aspetta la chiamata di Gattuso e la butta dentro. Un esempio di voglia, grinta e professionalità. Una settimana per scaldare i motori e prepararsi al derby. Un match che coinvolge tutti, anche la panchina.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl