CorSport • Higuain scalpita, rientro sempre più vicino. Rino, ora tocca a te

CorSport • Higuain scalpita, rientro sempre più vicino. Rino, ora tocca a te


Le ultime due sfide di campionato (contro Empoli e Sassuolo) saltate per infortunio, ora Higuain non vede davvero l’ora di rientrare in campo. Gonzalo non sa stare fermo ai box, anche se il problema al flessore non è da sottovalure per non compromettere il resto della stagione. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Pipita è in netta ripresa e oggi proverà con il gruppo.

Olympiacos-Chievo, Gattuso studia il ritorno di Higuain

Giovedì la gara di Europa league contro l’Olympiacos, domenica il match contro il Chievo (con il derby all’orizzonte). La scelta spetterà a Gattuso: sarà Rino a decidere se Higuain potrà essere convocato contro i greci. Molto più quotata (al momento) una sua convocazione per la partita di campionato, anche perché in Europa Gattuso ne può chiamare solo 18 e Cutrone (pienamente recuperato) sarà al centro del tridente offensivo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl