Cutrone a Radio 105: "Sto creando un bel rapporto con Higuain. All'inizio con Maldini..."

Cutrone a Radio 105: “Sto creando un bel rapporto con Higuain. All’inizio con Maldini…”


Negli scorsi giorni, l’attaccante del Milan Patrick Cutrone è stato ospite di Max Brigante a “Radio 105 Mi Casa” ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono uno che quando non gioca si innervosisce un po’ perchè non vedo il pallone. Sto vivendo ancora un sogno, non ho ancora fatto niente ma giocare nel Milan è quello che ho sempre desiderato da bambino. Sono al Milan da quando ho otto anni e crescere in una società così importante certamente aiuta. Quando Montella mi convocò per la tournèe in Cina e ho segnato contro il Bayern ho iniziato a pensare che potevo restare al Milan e fare bene. Per fare gol devi avere fame e grinta soprattutto davanti alla porta, magari immaginando prima dove potrebbe andare la palla. Higuain? E’ un fenomeno, ed essendo giovane mi aiuta allenarmi con lui. Sto creando un bel rapporto con lui, sono contento di averlo in squadra. E’ un onore essere allenato da Gattuso ed avere Maldini in giro per Milanello, non ci sono parole per descrivere la loro grandezza. All’inizio incontrare Paolo mi rendeva meno sereno perchè non sapevo cosa dirgli, mentre ora mi sto abituando alla sua presenza: parliamo molto spesso e mi dà tanti consigli. Il mio modello? Non ne avevo uno in particolare, mi piacevano tanto Inzaghi, Van Persie, Drogba mentre più recentemente Morata”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl