Daniela Sabatino: "Il Milan è la mia squadra del cuore. Su Carolina Morace..."

Daniela Sabatino: “Il Milan è la mia squadra del cuore. Su Carolina Morace…”


Daniela Sabatino, attaccante del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Tuttosport. Ecco le sue parole.

Il Milan è la mia squadra del cuore per cui sono felice due volte. Indossare questa maglia importante è motivo di orgoglio, in campionato vogliamo provarci sapendo che la Juventus e la Fiorentina hanno qualcosa in più perché si conoscono da più tempo come gruppo. Però la Serie A è lunga. Morace? Ha scritto la storia di questo sport. Lei dice che non dobbiamo dare punti di riferimento in avanti e seguiamo i suoi consigli. La conosco dai tempi dell’Under 19, vuole una squadra votata all’attacco e questo mi piace tantissimo

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl