GaSport, l'interista Sala contro il milanista Fontana

GaSport, l’interista Sala contro il milanista Fontana


Non sarà a San Siro (“il derby lo soffro“), ma da interista il sindaco di Milano, Beppe Sala, si godrà il derby a casa con amici: “Dico 2-2, se ci sono Icardi e Higuain si segna pure contro le difese forti”. E sulla nuova proprietà del Milan: “Ora sono tranquillo, Milan e Inter sono fondamentali per la nostra città. Conosco Scaroni da molti e anni e ci siamo detti che quando Singer verrà a Milano lo porterà a Palazzo Marino. I milanisti mi criticavano, ma era sotto gli occhi tutti che Li non poteva essere il proprietario di uno dei club più vincenti al mondo”. Dal canto della Regione Lombardia, invece, Attilio Fontana (milanista) non fa pronostici, ma vota Suso: “L’unico che ha veramente tanta classe, spero che ci spinga ad entrare in Champions League“. E ancora: “L’acquisto di Paquetà fa capire che Elliott sta unendo entusiasmo alla voglia di valorizzare il club, non solo traghettandolo. Poi alla presidenza c’è un fuoriclasse, Scaroni è super”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy