Higuain fa gol anche con gli abbonamenti: dopo l'arrivo del Pipita +84% di sottoscrizioni

Higuain fa gol anche con gli abbonamenti: dopo l’arrivo del Pipita +84% di sottoscrizioni


Gonzalo Higuain è già l’idolo di San Siro: i tifosi del Milan hanno amato il Pipita già dalla sua prima apparizione nell’impianto milanese, quando a tempo scaduto contro la Roma ha servito il magnifico assist per il gol vittoria di Cutrone. Ma il Pipita – da campione assoluto quale è – non sta giovando al Milan solo sotto il profilo tecnico, ma anche da quello del botteghino.

Come riferisce, infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è un dato relativo agli abbonati che dà un’idea dell’impatto di Gonzalo sul mondo rossonero. Nello specifico, sulla base dei del numero medio di abbonamenti giornalieri di tutto il periodo, nei primi dieci giorni successivi all’arrivo di Higuain è stato registrato un aumento medio nel numero di tessere giornaliere di ben l’84%. Nonostante il Milan non abbia comunicato la cifra finale dei “fedelissimi”, secondo le indiscrezioni della Rosea, gli abbonati a San Siro dovrebbero essere stati circa 30 mila: con buon merito di Gonzalo Gerardo Higuain…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl