SM LIVE • Serie A, Inter-Milan: rivivi la diretta del match

Mancano pochi minuti ad Inter-Milan, primo derby della stagione, valido per la nona giornata di Serie A e che andrà in onda questa sera alle ore 20.30 allo stadio San Siro di Milano. Inutile dire che è la partita più importante dell’anno per i tifosi rosso-nero-azzurri e noi vi accompagniamo alla stracittadina momento per momento. Leggete qui tutte le notizie che riguardano la sfida tra la squadra di Gattuso e quella di Spalletti.

LIVE

20.20 SEGUI CON NOI IL LIVE DEL MATCH! Alle 20.30 il fischio d’inizio. 

19.20 – LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL DERBY! (LEGGI QUI)

DOMENICA 21 OTTOBRE

17.50 – L’Inter recupera per il derby Matias Vecino. Lo riferisce la redazione di Sky Sport che sottolinea come, il centrocampista interista, formerà la linea titolare di centrocampo insieme al croato Marcelo Brozovic.

16.30 – Secondo il Corriere dello Sport, Inter e Milan hanno a loro disposizione un asso nella manica. LEGGI QUI

14.45 –Erick Thohir, attraverso Instagram, ha voluto incitare i nerazzurri. LEGGI QUI

11.20 – Stasera potrebbe esserci il primo contatto tra Steven Zhang e la famiglia Suning. LEGGI QUI

9.20 – Le ultime di formazione, secondo Repubblica. LEGGI QUI

SABATO 20 OTTOBRE

23.45 – Il bilancio complessivo dei derby di Milano degli ultimi 90 anni. LEGGI QUI

23.00 – Le probabili formazioni della gara di domani. LEGGI QUI

22.20 – Andrea Conti, intervenuto su Instagram ha voluto trasmettere tutta la sua vicinanza ai compagni per il derby di domani sera. (LEGGI LE SUE PAROLE).

19.11 – Arrivano anche i convocati di Mister Gattuso. LEGGI QUI la lista dei 24.

18.39 – L’Inter, per prima, rende nota la lista dei convocati per il derby: LEGGI QUI i 23 scelti di Spalletti.

16.00 – Anche Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa (CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI)

15.30 – LE PAROLE DI MISTER GATTUSO IN CONFERENZA (LEGGILE QUI)

11.00 – La rifinitura in programma alle 16.30 servirà per sciogliere gli ultimi dubbi di mister Gattuso, ma il centrale Mattia Caldara – come evidenzia La Gazzetta dello Sport – ha svolto coi compagni tutto il lavoro durante la settimana, quindi dovrebbe comparire tra i convocati per la gara di domani sera contro l’Inter. La coppia centrale titolare in difesa, in ogni caso, sarà formata da Musacchio e Romagnoli.

10.15 – “Ancora una volta il Meazza farà registrare il tutto esaurito. Grazie”. Questo il messaggio della società nerazzurra, intenta a ringraziare i propri tifosi per il sold out in occasione della stracittadina con il Milan. Al completo anche la tribuna stampa, con la presenza di oltre 10 tv straniere. Annunciata le presenze, infine, di Salvini e del tecnico della Nazionale, Roberto Mancini.

9.03 – Tutti i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, ricordano l’appuntamento di domani sera. Tanto Milan e tanto Inter sui quotidiani. “Chi vince può volare” titola la Gazzetta dello Sport. (LEGGI LA RASSEGNA STAMPA ROSSONERA)

8.00 – -1 al derby milanese. Ci siamo. Oggi giornata di vigilia a Milanello. In vista della stracittadina meneghina, il tecnico milanista interverrà questo pomeriggio alle 14.30 in conferenza stampa per presentare il match di domani sera.

VENERDÌ 19 OTTOBRE

21.20 – Il nerazzurro Matteo Politano ammette: “Noi e il Milan in grande forma, non c’è un favorito” (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

18.40 – Filippo Galli dice la sua su mister Gattuso in occasione di Inter-Milan: “Il mister si sta facendo seguire da tutti i ragazzi (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)

17.15 – Politano parla di un derby senza favoriti: “Possibilità al 50 e 50” (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)

17.00 – Per il derby tra Inter e Milan sono attesi a San Siro oltre 78mila tifosi per un incasso che sfiorerà i 5 milioni di euro. Il sold out ha fatto si che l’Inter chiudesse la vendita dei biglietti: polverizzati tutti i tagliandi.

14.00 – Il primo derby per Leonardo e Maldini, il Diavolo ritrova la sua identità (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)

13.30 – Inter-Milan, a San Siro andrà in scena il derby degli opposti (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)

12.30 – Inter-Milan, il derby del mondo. Le premesse per lo show… (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)

11.30 – Higuain corre verso il derby, nel mirino solo l’Inter (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)

10.50 – Milan, occhio a Nainggolan. Asse Suso-Pipita vincente (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)

10.15 – Le ultime di formazione in vista di domenica: Vecino, Caldara… (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)

9.10 – Suso lancia la sfida all’Inter: “I nerazzurri mi hanno cercato, ma domenica voglio batterli” (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy