La Stampa • Inter-Milan, a San Siro andrà in scena il derby degli opposti

La Stampa • Inter-Milan, a San Siro andrà in scena il derby degli opposti


Gli uomini di Gattuso, se le partite durassero solo 45′, avrebbero ben sei punti in più in graduatoria (18 anzichè 12). Al contrario quelli di Spalletti, se il triplice fischio arrivasse con 15′ di anticipo, ne avrebbero 5 in meno (11 e non 16). Evidenziando questi dati il quotidiano La Stampa in edicola questa mattina definisce quello meneghino, che andrà in scena domenica sera a San Siro, appunto “Il derby degli opposti”.

La percentuale ( il 90%) dei gol subiti dal Milan nel secondo tempo è impressionante. Addirittura 9 gol sui 10 incassati nelle prime 7 giornate di questo campionato sono arrivate nella seconda frazione di gioco. Reti che i rossoneri pagano con 6 punti lasciati per strada (tre a Napoli, due contro Atalanta ed Empoli, contro l’unico guadagnato alla Sardegna Arena), punti che ad oggi, regalerebbero al Diavolo tutt’altra classifica.

Da qui le lamentele del tecnico Gattuso nei confronti della propria squadra, spesso incentrate sui temi della scarsa concentrazione e di una sorta di narcisismo autolesionista che porta i giocatori al compiacimento e successivamente ai tristemente famosi black-out una volta raggiunto il vantaggio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl