La Gazzetta dello Sport • Quanti problemi per Gattuso: Kessié e Calhanoglu potrebbero saltare la Sampdoria

La Gazzetta dello Sport • Quanti problemi per Gattuso: Kessié e Calhanoglu potrebbero saltare la Sampdoria


Oltre al cambio di modulo, Gattuso è alle prese con vari problemi di condizione. Secondo la Gazzetta dello Sporti infatti sia Hakan Calhanoglu, sia Franck Kessié non godono di un’ottima condizione e, contro la Sampdoria, potrebbero dare forfait. Se per il primo Gattuso aveva già deciso di tenerlo fuori, sopratutto per una questione tattica; per il secondo il discorso cambia.

DA KESSIE’ A BONAVENTURA – Gattuso non ha mai rinunciato a Kessié. Lo ha schierato anche nel derby, anche se l’ivoriano soffriva già di qualche piccolo acciacco. Con il nuovo modulo, il 4-4-2, Kessié diventerebbe ancora più fondamentale nei due di centrocampo. Domenica però al suo posto potrebbe giocare Jack Bonaventura, per una mediana inedita: con Biglia e Jack, infatti, spazio a Suso e Laxalt.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl