Maldini: "Abbiamo giocato male il derby. C'è fiducia, vogliamo raggiungere la zona Champions"

Maldini: “Abbiamo giocato male il derby. C’è fiducia, vogliamo raggiungere la zona Champions”


Presente alla serata organizzata dall’Istituto dei Tumori di via Venezia, Paolo Maldini ha parlato ad alcuni tifosi. Ecco le sue parole, riportare da Gazzetta.it.

Il derby lo abbiamo giocato male, è vero, e comprendo perfettamente la grande delusione per la partita di ieri sera. Però dobbiamo andare avanti con la fiducia che ci animava prima di queste due sconfitte consecutive, tenendo ben presente che arrivando da un sesto posto l’obbiettivo che ci siamo dati è il quarto posto, cioè un altro significativo miglioramento. Adesso abbiamo due match ravvicinati a San Siro contro Sampdoria e Genoa e vincendole entrambe potremmo tornare a ridosso della zona Champion. C’è fiducia anche perché il Milan ha dato dimostrazioni di saper fare un bel gioco in quasi tutte le sue partite. L’Inter del derby ci è stata superiore però contro il Parma era stato irriconoscibile… È il nostro campionato, anche le piccole possono porre problemi”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy