Mi-Tomorrow, Pintus: "Con Higuain davanti, hai una certezza"

Mi-Tomorrow, Pintus: “Con Higuain davanti, hai una certezza”


“Quando hai uno come Higuain davanti, hai una certezza”. Così il tifoso rossonero Angelo Pintus sulle pagine dello speciale Derby di Mi-Tomorrow in distribuzione stasera a San Siro. Secondo l’attore triestino, l’argentino è l’uomo in più di questo Milan: “Sono anni che lo prendono in giro su quanto mangia, sulla stazza, sulla dieta. Gli rompono le scatole e lui comunque la butta sempre dentro con ogni maglia. Allora penso: se dimagrisse cosa potrebbe fare? La verità è che il Pipita è veramente forte, personalmente lo ammiro fin dai tempi del Real Madrid“. E ancora: “Per come si è sistemata la società, credo che in campo non si possa fare meglio. Sono soddisfatto del percorso intrapresa. Apprezzo la valorizzazione dei giovani. Mi auguro davvero che si possa fare un bel lavoro in quella direzione”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl