Pirlo sul derby: "Higuain e Icardi due attaccanti completamente diversi. Tra Gattuso e Spalletti..."

Pirlo sul derby: “Higuain e Icardi due attaccanti completamente diversi. Tra Gattuso e Spalletti…”


Li ha giocati con entrambe le maglie: Andrea Pirlo ha commentato ai microfoni di Sky Sport il derby in programma domenica prossima. Queste le parole del Campione del Mondo 2006: “Sarà una partita bella ed equilibrata perché Milan ed Inter vengono entrambe da un momento positivo. Higuain vs Icardi? Sono due attaccanti grandissimi ma completamente diversi: Icardi è tra i più forti al mondo in area, mentre Higuain è più completo perché sa far giocare bene la squadra. Gattuso e Spalletti? Propendo più per il rossonero. La sorpresa del derby? Credo giocheranno le formazioni delle ultime partite, le più collaudate, ma non si sa mai perché in una partita come il derby può succedere qualsiasi cosa. Il mio derby più bello? Ne ho fatti tanti – alcuni vinti, altri persi – ma forse il più bello è quello che abbiamo pareggiato nel 2003 e grazie al quale poi siamo andati in finale di Champions“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl